Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia.
2019/2020 MUNIER, BEATRICE
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Determinanti e manifestazioni delle crisi valutarie – Il caso della Turchia
2019/2020 LONGO, NOAMY
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Digital marketing: il caso “Le guide noir”.
2020/2021 DONDEYNAZ, GIULIA
Digital marketing: il mondo delle web analytics.
2021/2022 MORISE, NADÈGE
DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI?
2022/2023 BRULARD, VERONICA
Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza.
2019/2020 AMAIL, LUDOVICA
Divario economico italiano: riflessioni su un problema che persiste.
2018/2019 DI NUNZIO, DANIELE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta
2022/2023 MENEGUZ, CHIARA
E-Democracy.
2019/2020 VACCARO, ALESSIO
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Elaborazione del piano strategico nelle organizzazioni non profit: Il caso di CARITAS IASI in Romania.
2019/2020 PAL, PETRU LUCIAN
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile